spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
VILLA PAMPHILI - GIUDICI: IL PD TOLGA LE MANI DA VILLA PAMPHILI PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
giovedì 16 giugno 2016
VILLA PAMPHILI - GIUDICI: IL PD TOLGA LE MANI DA VILLA PAMPHILI 
L'ultima trovata sta nel confondere la giustizia amministrativa con quella penale. Nessuno stop al sequestro di Casale Cedrati, ancora sigillato per abusi. 

"Tra uno scippo ed una rapina di questi ultimi giorni, il centrosinistra al Municipio XII continua a fare il gioco delle tre carte confondendo la giustizia penale con quella amministrativa senza dire a chiare lettere che il Casale Cedrati, affidato alla coop rossa più grande d'Italia per il tramite in un consorzio, è ancora sotto sequestro per abusi di varia natura. Nei giorni scorsi il Tar del Lazio si sarebbe pronunciato su un provvedimento di secondaria importanza, ma tra Pd e gestore si guardano bene dal dire che la grande inchiesta per abuso edilizio al Casale dei Cedrati a Villa Pamphili è sempre aperta ed il fascicolo è sempre bollente a Piazzale Clodio, nonostante i tentativi della presidente Maltese di raffreddarlo con dichiarazioni fuorvianti e vergognose, che hanno tentato di infangare l'operato della Polizia Locale. 
Una volta per tutte il Pd al Municipio XII tolga le mani da Villa Pamphili. In questa consiliatura la presidente Maltese ha tentato di vendere il parco ad una fondazione privata, come è scritto nel programma di governo, e oggi continua a difendere l'operato degli amici degli amici che trattano il nostro amato parco con finalità tutt'altro che pubbliche". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, già candidato presidente al Muncipio XII per Giorgia Meloni, consigliere di Fratelli d'Italia al Municipio XII. 
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Ascolta l'intervista di David Gramiccioli a Marco Giudici su Radio Incontro FM 105.8, sul problema dei rifiuti a Roma, sul video di Report della coda alla vaccinara e sulla riconsegna delle deleghe dell'assessore regionale Mario Di Carlo.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB