spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
VILLA SCIARRA - TOZZI E GIUDICI: CI VUOLE UN PROGETTO PARTECIPATO PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
mercoledì 25 maggio 2016
VILLA SCIARRA - TOZZI E GIUDICI: CI VUOLE UN PROGETTO PARTECIPATO
Sopralluogo congiunto dei candidati presidenti del municipi I e XII. Abbiamo un progetto partecipato e la disponibilità dei privati. 

“Villa Sciarra è in una condizione inaccettabile. Il parco compreso tra Monteverde Vecchio, Gianicolo e Trastevere è completamente abbandonato all’incuria ed al degrado. Un luogo con delle potenzialità così importanti, punto di riferimento del quartiere Monteverde Vecchio, non può essere lasciato in questo stato e chi sarà chiamato a governare dovrà farsene carico. 
Per poterla riqualificare noi proponiamo un progetto partecipato che coinvolga tutte le realtà associative del territorio. Un processo che preveda un piano regolatore della manutenzione, ossia un progetto organico con punti ristoro e spazi verdi curati dalle associazioni. Villa Sciarra è meravigliosa e non può continuare a stare in queste condizioni, considerando che ci sono tante persone che vogliono contribuire a cercare di risolvere il problema”. Lo dichiarano in una nota Stefano Tozzi, candidato presidente del Municipio I e Marco GIudici, candidato presidente del Municipio XII. 

"In merito all’area esterna - prosegue la nota - possiamo dire oggi di aver vinto la nostra grande battaglia contro le roulotte e i camper adibiti a dimora su viale delle Mura Gianicolensi, grazie all’inchiesta che la magistratura ha aperto a seguito del nostro esposto. Continueremo lungo questo percorso e abbiamo già la disponibilità dei privati per mettere in sicurezza la viabilità e aumentare i parcheggi delimitando le carreggiate con delle isole spartitraffico. Con noi il degrado sarà il passato”. 

Roma 24 maggio 2016 
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Guarda l'intervista del 21 gennaio 2009 a Marco Giudici estratta dal servizio di IES TV sul plesso immobiliare Le Terrazze dei Colli.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Guarda il servizio intero di IES TV sul plesso immobiliare Le Terrazze dei Colli

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB