spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
COMUNALI, GIUDICI: MALTESE VOLEVA SVENDERE VILLA PAMPHILJ PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
lunedì 16 maggio 2016
Omniroma-COMUNALI, GIUDICI: MALTESE VOLEVA SVENDERE VILLA PAMPHILJ
(OMNIROMA) Roma, 16 MAG - "Da che pulpito Cristina Maltese parla di Villa Pamphilj e della sua destinazione, lei che voleva regalare il parco ad una fondazione privata, tentando di mettere le mani su un patrimonio pubblico inestimabile. Sui siti internet del Campidoglio campeggia ancora il suo programma mostruoso sulla villa, in cui prometteva di strappare dalle mani della collettività il nostro amato parco, il più grande della Capitale. 
Solo a seguito di una battaglia condotta da Fratelli d’Italia al fianco dei cittadini, oggi la villa è tornata di tutti e quel pericolo è stato scongiurato". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, candidato alla presidenza del Municipio XII a sostegno di Giorgia Meloni.
"Oltretutto - prosegue - ci chiediamo da che pulpito parla di partecipazione, dal momento che continua a difendere a spada tratta la coop rossa cui è stato sequestrato il casale Cedrati su iniziativa della procura di Roma e della polizia locale per abuso edilizio all’interno. Spiace deludere le attese della presidente Maltese, ma con Giorgia Meloni la villa resterà dei cittadini e non verrà spartita agli amici del Pd, come è accaduto fino ad oggi. Con Giorgia Meloni ieri abbiamo annunciato la programmazione di piccoli spazi da dedicare all’agricoltura biologica in un quadro che ricomprende anche lo sgombero e la destinazione specifica delle serre, attualmente occupate da clochard ignoti e mai sgomberate. Ci saranno aree ludiche, percorsi culturali e aree cani attrezzate. Nessuna divisione in lotti o settori, ma solo una grande villa dove tutti potranno vivere e respirare aria di partecipazione”. 
red
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Ascolta l'intervista a Marco Giudici su Nuova Spazio Radio FM 88.1, sul plesso immobiliare Le Terrazze dei Colli.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB