spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
SCUOLA - SANTORI E GIUDICI (FDI-AN): NONOSTANTE I TOPI ALLA GIROLAMI NESSUNA PULIZIA PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
mercoledì 06 aprile 2016
hack2.jpg
SCUOLA - SANTORI E GIUDICI (FDI-AN): NONOSTANTE I TOPI ALLA GIROLAMI NESSUNA PULIZIA
L’albero caduto ieri è ancora a terra e non è stato effettuato alcun controllo.

"Non possiamo continuare a tollerare il comportamento del Municipio XII che nonostante la presenza di topi nelle aule decide di non effettuare interventi di disinfezione lasciando convivere i bambini con le trappole per topi e gli escrementi. Siamo stati contattati da numerosi genitori preoccupati per questa storia e ci facciamo portavoce nel chiedere che sia effettuato un intervento di pulizia approfondita delle classi,
in primis quelle dove sono stati avvistati i topi nei giorni scorsi, perché nessun bambino deve rischiare a causa di scelte rischiose o sbagliate. All’interno della scuola anche oggi sono stati trovati escrementi sui giocattoli, nei punti più nascosti delle aule frequentate dai bambini, dopo che nelle scorse ore sarebbe stata effettuata una pulizia sommaria della aree”. lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Marco Giudici, consigliere del Municipio XII, e Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.

“La giunta Maltese del Pd è manifestamente incapace e subdola. Incapace perchè basti pensare che nel 2015 non fu in grado di utilizzare i fondi per le derattizzazioni nonostante le colonie di topi presenti in tutto il territorio. Infatti spese il 37% dei fondi messi a disposizione per la derattizzazione e dovette restituire i restanti 17820 € su un totale di 28500 € messi a disposizione da Anacardi. E’ subdola perché invece di fare i fatti continua a temporeggiare convocando i presidenti dei consigli di istituto e i rappresentanti dei comitati dei genitori delle scuole a riunioni inutili per discutere genericamente sulle problematiche delle scuole. La riunione che si è tenuta ieri come al solito si è dimostrata essere un anticipo di campagna elettorale con una grande raccolta di mail e numeri di telefono che serviranno al Pd per chiedere i voti. E’ ora che la Maltese si impegni per i reali problemi del territorio anziché iniziare speculare sui bambini e fare becera propaganda politica prima del tempo. Prova ne sia il fatto che l’albero caduto ieri è ancora steso a terra e nonostante gli annunci della Maltese non si è visto nessuno a controllare le altre piante del giardino".
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Ascolta l'intervista di David Gramiccioli a Marco Giudici su Radio Incontro FM 105.8, sul problema dei rifiuti a Roma, sul video di Report della coda alla vaccinara e sulla riconsegna delle deleghe dell'assessore regionale Mario Di Carlo.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB