spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
MALAGROTTA - GIUDICI: CHIESTO CONSIGLIO STRAORDINARIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
venerdì 05 febbraio 2016
MALAGROTTA - GIUDICI: CHIESTO CONSIGLIO STRAORDINARIO 
Scenario ricorda gli inseparabili ladri di Pisa, che di notte rubano insieme e di giorno litigano per spartirsi il bottino. 

"Ho chiesto una seduta straordinaria del consiglio aperto ai cittadini su Malagrotta, perchè dopo i provvedimenti del governo Renzi, adottati nel silenzio di Regione e municipi, è finito il tempo degli annunci ed è arrivato il momento della verità e di assumersi le responsabilità delle scelte fatte. 
Voglio che la presidente Maltese e tutto il centrosinistra al Municipio XII guardino in faccia la gente che hanno tradito e cerchino un'uscita di emergenza per quel territorio già martoriato". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XII.

"E' inaccettabile che il Pd abbia trovato la peggiore delle soluzioni per risolvere il problema dei rifiuti. Le promesse fatte sono state tutte dimenticate ed oggi da una parte si contesta il privato, mentre dall'altra si approvano provvedimenti in suo favore. Come i ladri di Pisa, che di notte rubano insieme e di giorno litigano per spartirsi il bottino, ma nonostante tutto restano inseparabili" conclude Giudici.

Roma, 5 febbraio 2016 
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Guarda Marco Giudici nell'estratto del 10 ottobre 2012 della trasmissione StartUp su Teleroma56

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB