spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
MUNICIPIO XII - GIUDICI: PRESIDENTE MALTESE PREMIATA LA PIU' BUGIARDA AMMINISTRATRICE DI ROMA PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
domenica 17 gennaio 2016
MUNICIPIO XII - GIUDICI: PRESIDENTE MALTESE PREMIATA LA PIU' BUGIARDA AMMINISTRATRICE DI ROMA
Il resoconto della consiliatura a trenta mesi esatti dall'approvazione delle linee programmatiche.

"Che la presidente Maltese avesse mentito fin dall'inizio lo sapevamo, perchè per realizzare il programma proposto non sarebbe bastata una una manovra finanziaria del governo. Ma è incredibile che non sia riuscita a realizzare neanche un punto di programma di competenza municipale. Sì,  perché a trenta mesi dall'approvazione in consiglio del Municipio XII e a poche settimane dalla chiusura della consiliatura, le promesse di Cristina Maltese sono state disattese tutte. Il programma proposto ai cittadini è un vero e proprio delirio che tocca tutti gli argomenti. Regalerò un Pinocchio alla presiedente del Municipio XII come premio per essere divenuta l'amministratrice più bugiarda di Roma". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XII di Roma.

"Il programma della Maltese - prosegue Giudici - tra le varie prevede: un cinema, una grande biblioteca, un teatro ed una sala prove per musicisti, il vigile di quartiere, il tram 8 prolungato a Bravetta, i doposcuola, la riqualificazione dei mercati come quello di piazza San Giovanni di Dio, composto da 125 banchi, la "completa" rimozione delle barriere architettoniche, l'adozione di soluzioni tecnologiche per la sicurezza, un giornalino di quartiere, 5000 mq di servizi pubblici al residence Bravetta. Queste sono solo una parte delle 79 promesse fatte e non mantenute nel corso di questa consiliatura. Poi ci sono obiettivi che sono stati ritirati grazie alle nostre battaglie, come la privatizzazione di Villa Pamphili, mediante la devoluzione del parco ad una fondazione, ed obiettivi di competenza di altri enti, come l'approvazione del piano di assetto della Valle dei Casali e della Tenuta dei massimi o la realizzazione della stazione ferroviaria a Massimina. Il centrosinistra deve vergognarsi e chiedere scusa ai cittadini per questo fallimento".

Roma, 17 gennaio 2016
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Ascolta l'intervista del 9 marzo 2009 a Marco Giudici su Nuova Spazio Radio FM 88.1, sulla sessione di bilancio previsionale per l'anno 2009 del Municipio XVI.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

 

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue prioritā?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB