spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
VILLA PAMPHILI - SANTORI E GIUDICI: BENE SEQUESTRO ROTTAMATORE, MONUMENTO AL DEGRADO PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
mercoledì 12 agosto 2015
VILLA PAMPHILI - SANTORI E GIUDICI: BENE SEQUESTRO ROTTAMATORE, MONUMENTO AL DEGRADO
Il sindaco convochi un tavolo per delocalizzare tutte le strutture all'interno del GRA.

"I casi del rottamatore posto sotto sequestro a via della Nocetta e quello in zona Appia, in prossimità dell'acqua Egeria del 4 agosto scorso, riaccendono il problema della presenza di questo tipo di strutture all'interno del Raccordo Anulare. 
Lo "sfasciacarrozze" posto sotto sequestro a via Della Nocetta era un monumento al degrado di un'area compresa tra Monteverde, Bravetta e Villa Pamphili. La struttura è stata dimenticata dalle amministrazioni per decenni, poi con lo sviluppo della città è stata inglobata all'interno del centro abitato, sotto gli occhi di tutti i cittadini.
Oggi ben venga l'intervento del XII Gruppo di Polizia Locale, che ringraziamo, ma il sindaco Marino deve dare una risposta ai cittadini ed alle centinaia di imprenditori che da anni proseguono la propria attività di autodemolizione e rottamazione tra innumerevoli e costose strutture commissariali a suon di ordinanze di proroghe di autorizzazione, che si ripetono, nella precarietà, di anno in anno. Chiediamo al sindaco di convocare urgentemente un tavolo che possa programmare delle concrete politiche di delocalizzazione. Da due anni gli uffici sono completamente fermi, con grave rischio per la salute di molti romani". Lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e Marco Giudici, consigliere del Municipio XII. 

Roma, 12 agosto 2015
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Guarda l'intervista del 21 gennaio 2009 a Marco Giudici estratta dal servizio di IES TV sul plesso immobiliare Le Terrazze dei Colli.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Guarda il servizio intero di IES TV sul plesso immobiliare Le Terrazze dei Colli

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB