spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
IMMIGRAZIONE – GIUDICI: SMENTITA MALTESE SU CASAL LUMBROSO E' PRIVA DI FONDAMENTO PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
martedì 16 giugno 2015
IMMIGRAZIONE – GIUDICI: SMENTITA MALTESE SU CASAL LUMBROSO E' PRIVA DI FONDAMENTO
Noi siamo dalla parte dei cittadini e continueremo a vigilare.

"La presidente del Municipio XII Cristina Maltese non può conoscere i luoghi di destinazione degli immigrati, perché le informazioni segretate non sono a sua disposizione. Pertanto, di fronte ad un vero e proprio pericolo di invasione del quartiere Massimina la secca smentita della Maltese è da veri irresponsabili, nonché priva di fondamento". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere e presidente della commissione trasparenza del Municipio XII di Roma.
  
"Ancora una volta 
– prosegue la nota - la presidente del Municipio XII ha inventato una risposta di sana pianta per smorzare i fuochi provenienti da un territorio lasciato in balia del campo nomadi della Monachina, del residence ghetto di Casal Lumbroso e di altre realtà poste ai margini della società civile". 

"Noi siamo dalla parte dei cittadini del quartiere e continuiamo a denunciare i movimenti preoccupanti all'interno ed all'esterno della ex scuola di polizia di vicolo Casal Lumbroso 77. Non ci fermeremo di fronte a qualsiasi tipo di avvisaglia – conclude la nota –, perché abbiamo intenzione di continuare a vigilare".

 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Guarda Marco Giudici nell'estratto del 10 ottobre 2012 della trasmissione StartUp su Teleroma56

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB