spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
MONTEVERDE: SANTORI E GIUDICI: IL QUARTIERE CROLLA PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
martedì 20 gennaio 2015
voragine_gianicolense_ii.jpg
MONTEVERDE: SANTORI E GIUDICI: IL QUARTIERE CROLLA
Seconda buca è ennesimo campanello d'allarme

"La seconda buca che si è aperta lungo la circonvallazione Gianicolense è l'ennesimo campanello d'allarme sulle condizioni del sottosuolo del quartiere Monteverde. Condizioni gravissime, che il sindaco Marino e la sua giunta fanno finta di non vedere, mentre i cittadini di Monteverde sono prigionieri del traffico, dei disservizi e dell'abbandono del territorio". Lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e Marco Giudici, consigliere del Municipio XII di Roma, in merito alla nuova buca che si è aperta lungo la circonvallazione Gianicolense, che segue un intervento di chiusura di un'altra buca chiusa il mese scorso, a pochi metri di distanza, sulla stessa arteria stradale. In entrambi i casi il traffico è stato veicolato sulla corsia preferenziale dedicata al tram, creando gravissimi disagi a tutta la circolazione.

"Oltretutto – conclude la nota -, nel silenzio connivente delle amministrazioni comunali e municipali di Roma, la giunta Zingaretti della Regione Lazio ha chiuso il Servizio Geologico Regionale, ossia l'ufficio che consentiva di affrontare il problema della prevenzione idrogeologica di Roma. Ora chiediamo che il sindaco Marino si svegli e garantisca la messa in sicurezza del quartiere per scongiurare gravi danni ad automobilisti e motociclisti e garantire la ripresa di una circolazione stradale regolare".
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Ascolta l'intervista del 9 marzo 2009 a Marco Giudici su Nuova Spazio Radio FM 88.1, sulla sessione di bilancio previsionale per l'anno 2009 del Municipio XVI.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

 

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB