spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
ROMA - GIUDICI: UOMO CHE DEFECA IN PIAZZA E' IMMAGINE VERGOGNOSA PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
venerdì 07 novembre 2014
ROMA - GIUDICI: UOMO CHE DEFECA IN PIAZZA E' IMMAGINE VERGOGNOSA

"L'immagine vergognosa che sta girando in queste ore sui social network, dell'uomo che espleta i propri bisogni corporali in bella vista, al centro di piazza San Giovanni di Dio, ai margini del percorso del tram 8, racconta la vergogna di quartiere ormai lasciato allo sbando, al degrado, all'incuria, privo di servizi di sicurezza ed assistenziali. E' bene che il centrosinistra al Municipio XII e al Campidoglio chieda scusa, anche perché da quando si sono insediate le giunta comunale e municipale, rispettivamente del sindaco Marino e della presidente del Municipio XII Cristina Maltese, il quartiere Monteverde ha iniziato un declino senza precedenti. Non è ammissibile che il nostro amato quartiere sia messo alla berlina in questo modo a causa dell'incapacità di chi amministra i nostri territori, che pensa a tutto fuorché ai bisogni dei cittadini". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere e presidente della commissione trasparenza del Municipio XII.

"Il Municipio XII, così come tutta Roma  - prosegue Giudici -, ha bisogno di un cambio di passo. Per questo parteciperò alla manifestazione #sgomma, indetta dal consigliere regionale Fabrizio Santori e dal comitato Difendiamo Roma per domani mattina in Campidoglio, per chiedere le dimissioni di Ignazio Marino, in assoluto il peggior sindaco che i romani ricordino".
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Ascolta l'intervista del 9 marzo 2009 a Marco Giudici su Nuova Spazio Radio FM 88.1, sulla sessione di bilancio previsionale per l'anno 2009 del Municipio XVI.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

 

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB