spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
AMA – GIUDICI: MALTESE E' RIDICOLA, FA OPPOSIZIONE A SE STESSA PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
martedì 03 giugno 2014
ama_disservizi.jpgAMA – GIUDICI: MALTESE E' RIDICOLA, FA OPPOSIZIONE A SE STESSA
Invoca l'Ama, lancia l'allarme, si lamenta delle segnalazioni e le dirotta su un gruppo Facebook.

"Esprimo grande preoccupazione per l'atteggiamento ridicolo della presidente del Municipio XII Cristina Maltese di fronte al problema della pulizia delle strade e della cura del verde. Al fianco dei cittadini costretti a pulire il proprio quartiere, oggi la presidente invoca l'Ama e il Servizio Giardini, lancia l'allarme igienico-sanitario e si lamenta delle troppe segnalazioni ricevute dalla gente esasperata, cercando di dirottarle su un gruppo Facebook, come se internet fosse in grado di risolvere i problemi". Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere e presidente della Commissione Trasparenza del Municipio XII a commento dell'articolo pubblicato su La Repubblica "Spazzini fai-da-te a Monteverde l'impegno non basta intervenga Ama".

"Non so cosa quali frottole stia raccontando vis-à-vis ai cittadini che chiedono le strade più pulite – prosegue Giudici -, ma di certo l'atteggiamento da pasionaria che sta assumendo di fronte ai disservizi di cui anche lei è responsabile è ridicolo, perché la colloca all'opposizione di se stessa, del sindaco Marino e dell'assessore Estella Marino, i tre principali protagonisti di questo scempio".

"Pertanto invito la Maltese ad un momento di sincerità politica, affinché metta da parte questo atteggiamento ambiguo e campanilista per guardare oltre il proprio lunghissimo naso, chiedendo le dimissioni dei nuovi vertici Ama collocati da Marino e dell'assessore all'ambiente Estella Marino". Conclude Giudici.
 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Guarda l'intervista del 21 gennaio 2009 a Marco Giudici estratta dal servizio di IES TV sul plesso immobiliare Le Terrazze dei Colli.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Guarda il servizio intero di IES TV sul plesso immobiliare Le Terrazze dei Colli

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB