spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
SI APRA IL CANTIERE DI PIAZZA SAN GIOVANNI DI DIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
venerdì 07 marzo 2008

SANTORI E GIUDICI (AN-PDL): SI APRA IL CANTIERE DI PIAZZA SAN GIOVANNI DI DIO
I lavori del nuovo mercato dovevano iniziare un decennio fa. Domani mattina un gazebo di raccolta firme per chiedere l’inizio dei lavori.

“Il mercato di piazza San Giovanni di Dio, a Monteverde è uno dei punti nodali su cui le giunte Veltroni sono state solo le ultime, in ordine di tempo, tra amministrazioni di centrosinistra che si sono prodigate a promettere riqualificazioni mai realizzate. Il risultato, dopo più di venti anni di promesse, è ben evidente: condizioni igienico sanitarie ormai inammissibili, dissesto delle strade, degrado e abbandono, traffico congestionato nelle ore di mercato e parcheggi insufficienti, senza dimenticare la microcriminalità che ormai dilaga in ogni angolo del mercato rionale” è quanto dichiarano in una nota Fabrizio Santori, capogruppo di Alleanza Nazionale al Municipio XVI e Marco Giudici, presidente del circolo Monteverde Nuovo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà.

“Monteverde ha bisogno della ristrutturazione di uno dei più grandi mercati della Capitale  – prosegue la nota - la condizione di degrado è ormai consolidata da tempo, ma a causa della solita inefficienza del centrosinistra, il cantiere del maestoso centro commerciale annunciato da Veltroni, che doveva essere aperto entro la fine del 2005, si è rivelato essere l’ennesima menzogna elettorale del sindaco dimissionario.”.

“Domani mattina torneremo in piazza San Giovanni di Dio per continuare la raccolta firme di una petizione che già conta 2500 firme – conclude la nota -  auspichiamo che la prossima consiliatura ci regali un’amministrazione pronta a dare una svolta alle politiche sul commercio e sulle infrastrutture e per consegnare alla cittadinanza un accogliente punto di incontro tra domanda e offerta di prodotti di qualità, che restituisca dignità alla cittadinanza e agli operatori del mercato, quotidianamente alle prese con il degrado.”

 
< Prec.
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB