spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home
PIENO SOSTEGNO ALLA PROTESTA A PIAZZA MEROLLI PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Giudici   
sabato 23 febbraio 2008

1203797769_dsc09457_ridimensionare.jpgSANTORI E GIUDICI (AN-PDL) – PIENO SOSTEGNO ALLA PROTESTA A PIAZZA MEROLLI

Tuteleremo i cittadini dei Colli Portuensi vessati dalle inopportune scelte sulla viabilità del centrosinistra

 “Oggi abbiamo aderito anche noi alla manifestazione di protesta indetta dai cittadini di piazza Merolli nel quartiere Colli Portuensi per il ritorno al doppio senso di marcia di via Pier Vettori” E’ quanto dichiarano in una nota Fabrizio Santori, capogruppo di Alleanza Nazionale al Municipio Roma XVI e Marco Giudici, Presidente del Circolo Monteverde Nuovo di AN.

Le istanze odierne dei cittadini sono un sintomo delle sprovvedute politiche realizzate ieri sul tema della viabilità dalle giunte di centrosinistra del comune e del municipio XVI – prosegue la nota- “Proprio nelle legislature precedenti infatti, si è scelto di istituire il senso unico su via Pier Vettori, una strada da sempre a doppio senso. Una scelta che ha portato solo danni al commercio e al traffico, dato che la viabilità viene veicolata su un circuito chiuso che passando su via Amatucci costringe a compiere un rocambolesco giro intorno al quartiere lungo centinaia di metri, con una  conseguente congestione del traffico ormai insostenibile. Una criterio sprovveduto questo, che sta portando sul lastrico anche molti commercianti della zona, perché troppo lontani dalle strade in cui vengono veicolate le auto, esclusi quindi dal viavai cittadino”.

“A conferma della pessima gestione del sistema viario – concludono gli esponenti di AN - dobbiamo rilevare che nonostante le difficoltà alla viabilità causate dalla protesta dei cittadini e le auto in doppia fila su tutta via Pier Vettori, dei vigili urbani non si è vista neanche l’ombra”.

 
< Prec.   Pros. >
spacer.png, 0 kB

Archivio Interviste

Guarda l'intervista del 10 marzo 2009 a Marco Giudici nel servizio del TGR Lazio sugli abusi nella Valle dei Casali

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Sondaggi

Municipio XVI, quali sono le tue priorità?
 

Chi e' online

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB